10 cose che vorresti sapere su MyMia
l’unica borsa componibile e personalizzabile secondo il tuo stile e soprattutto l’unica borsa per passeggino “anti-batterica” di natura.
Di che materiale è fatta la borsa MyMia?
L’esterno è in materiale tecnico XL Extralight, robusto, leggerissimo e morbido . La sua particolarità è di essere a celle chiuse cosiì’ che germi batteri e virus non riescono a sopravvivere sulla sua supericie. Una ulteriore attenzione in più in questo periodo di allerta sanitaria da Covid-19. La borsa può essere appoggiata dappertutto avendo la sicurezza di non veicolare microorgsnismi infettivi. Può essere appoggiata ovunque sulla neve o sulla sabbia, sul prato, MyMia è impermeabile e non lascia passare nulla all’interno; il contenuto è sempre protetto.
Come si porta MyMia? E’ comoda?
MyMia si può portare a mano, sulla spalla o a tracolla. Lateralmente i ganci permettono di agganciarla al passeggino o alla carrozzina. Questa particolarità la trasforma in un comodo bauletto da tenere sempre agganciato per portare tutto ciò che serve senza far fatica potendo avere tutto accessibile solo aprendo la zip centrale. Molto comoda e chic.
Come si pulisce?
E’ l’unica borsa che puoi igienizzare proprio come le tue mani con acqua e sapone! E’molto facile: si svitano velocemente i bulloncini che fissano i manici e l’interno borsa e si toglie il tutto lasciando libera la scocca. Si bagna poi la scocca con acqua tiepida sotto il rubinetto se si ha un lavabo grande oppure nella vasca da bagno o sotto la doccia. Si insapona poi con del semplice sapone da bucato e si sciacqua sotto l’acqua corrente. Si passa un panno per asciugare l’acqua in eccesso e si lascia 15-20 minuti all’aria per asciugare completamente.
MyMia è solo una borsa mamma per passeggino?
MyMia è stata studiata per essere una comodissima borsa mamma per passeggino reinventando uno stile che va anche oltre la sua funzione principale. Infatti si presta a molte occasioni anche come borsa per la spiaggia, borsa per la palestra, e togliendo l’interno anche come borsa per la spesa sotto casa. Il materiale anti-batteri-germi e virus la rendono l’accessorio più utile in questo periodo di emergenza sanitaria
In quanti colori è disponibile?
MyMia è l’unica borsa mamma per passeggino disponibile in tantissimi colori per tutte le stagioni, dai più neutri ai più decisi, con interni a fantasia tinta unita, con manici corti o lunghi in tessuto, pelle, ecopelle.
Come è fatto l’interno?
L’interno è in tessuto, con interni organizzato in tasche trasparenti per vedere sempre il contenuto e fermaoggetti elastici molto pratici per tenere ferme ed in posizione verticale la bottiglietta per l’acqua il biberon con il latte o il gel disinfettante per le mani, sempre pronti per essere “trovati” subito. Una delle tasche è in materiale termico isolante, comoda per esempio d’estate mantenere fresco e non fredda una bottiglietta di acqua.
Il materassino per il cambio è incluso nella borsa?
Il materassino per il cambio è incluso ed è in coordinato con l’interno borsa. E’ ampio per fare stare sdraiato il bebè in comodità , soffice e col retro impermeabile. Si piega in 3 parti ed occupa poco spazio
Come si pulisce l’interno in tessuto?
L’interno in tessuto, una volta smontato dalla scocca è lavabile anche in lavatrice con programma delicato a 30 gradi senza centrifuga
Come sono i commenti delle mamme che l’hanno acquistata e la stanno già utilizzando?
Sul sito mymiabag.it puoi leggere tutte le recensioni vere scritte dalle mamme come te che hanno scelto la borsa mamma più cool del momento.
MyMIA ha vinto 3 premi Loved by Parents. Cosa significa?
MyMia è stata premiata da una giuria internazionale di esperti e genitori che ne hanno valutato la comodità, lo stile, il concetto, i materiali. MyMia è : Miglior Borsa Mamma, Miglior invenzione per il viaggio, Miglior accessorio per il viaggio