FAQs

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CONSEGNA

Quanto costa la spedizione?

Noi non addebiteremo alcuna spesa di spedizione per gli ordini superiori a 70 €. Per ordini inferiori a 70 € il costo è di 11 €.

Quanto tempo impiega la consegna?

Non appena avrai completato il tuo ordine e il pagamento sarà andato a buon fine, ci occuperemo della preparazione della tua spedizione. Ti terremo aggiornata dello stato del tuo ordine: ti invieremo una mail non appena verrà consegnato al corriere e ti informeremo anche del giorno della prevista consegna. Il nostro obiettivo è che il tuo ordine ti sia consegnato a casa entro 3-5 giorni lavorativi.

RESI

Come posso rendere il mio ordine?

Nel caso tu abbia ripensamenti e desideri rispedirci la merce, hai la possibilità di farlo entro 14 giorni dalla consegna, ciò significa che potrai annullare il contratto di acquisto senza indicazione della ragione e in forma di testo (ad es. e-mail). Per ulteriori informazioni al riguardo, leggi la sezione “Come posso esercitare il mio diritto di recesso?”.

Si prega di notare che possiamo accettare solo resi che vengono rispediti al nostro magazzino in Slovenia e che siano stati precedentemente registrati da noi come resi. Si prega di inviare i resi al seguente indirizzo: DSV Transport D.O.O. DSV DC1 Struževo 90 4000 Kranj Slovenia. Dovrai sostenere il costo diretto della restituzione della merce.

Chiediamo cortesemente di selezionare un tipo di spedizione e imballaggio che fornisca un servizio di tracciamento e di inviarci il numero di tracciabilità. Nel caso improbabile che la merce non ritorni al magazzino, non dovremo così richiederti dettagli.

I rimborsi vengono normalmente elaborati entro 14 giorni dal ricevimento della merce restituita e secondo il metodo di pagamento originale.

Come posso esercitare il mio diritto di recesso?

Diritto di recesso

Hai il diritto di recedere dal presente contratto entro 14 giorni senza fornire alcuna motivazione.

Il periodo di recesso scadrà dopo 14 giorni dal giorno in cui tu o una terza persona da te indicata per il ritiro della merce – che ogni caso non è il corriere- ha ricevuto la merce.

Per esercitare il tuo diritto di recesso, devi informarci (Anteprima Brands International Ltd., 1, Ferris building, 3rd floor, Triq San Luqa, Guardamangia, PTA1020, Malta, Tel. +356 20106811, Email: support@mymiabag.com) della tua decisione di recedere dal presente contratto con una dichiarazione inequivocabile (ad esempio una lettera inviata per posta, fax o e-mail). Per questo, è possibile utilizzare il modulo di recesso del modello allegato, sebbene questo non sia un requisito obbligatorio .

Per rispettare i termini del diritto di recesso, è sufficiente che invii la comunicazione relativa alla tua dichiarazione  prima della scadenza del periodo di recesso.

Effetti del ritiro

Se recedi dal presente contratto, ti rimborseremo tutti i pagamenti ricevuti da te, compresi i costi di consegna (ad eccezione dei costi supplementari derivanti dalla tua scelta di un tipo di consegna diverso dal tipo meno costoso di consegna standard offerto da noi), senza indebito ritardo e in ogni caso entro e non oltre 14 giorni dal giorno in cui riceveremo la merce resa nel nostro magazzino. Effettueremo tale rimborso utilizzando gli stessi mezzi di pagamento utilizzati per la transazione iniziale, a meno che non sia stato espressamente concordato diversamente; in ogni caso, non dovrai sostenere alcun costo quale conseguenza di tale rimborso. Potremmo trattenere il rimborso fino a quando non avremo ricevuto la merce o non avrai fornito la prova di aver rispedito la merce, a seconda di quale sia la prima.

È necessario rispedire o consegnare la merce, senza indebito ritardo e in ogni caso entro e non oltre 14 giorni dal giorno in cui viene comunicato il recesso dal presente contratto. Il termine è rispettato se si rispedisce la merce prima della scadenza del periodo di 14 giorni. Dovrai sostenere il costo diretto della restituzione della merce. La merce deve essere restituita in perfetto stato (ad es. completa di etichette, senza alterazioni, segni di utilizzo etc.). Qualora la merce resa non fosse in perfetto stato, dovrai sostenere il costo totale della merce. In questo caso non hai diritto a un rimborso.

Modulo di recesso

(Se desideri revocare il tuo contratto, compila questo modulo e invialo a noi)

A: Anteprima Brands International Ltd., 1, edificio Ferris, 3 ° piano, Triq San Luqa, Guardamangia, PTA1020, Malta, Tel .: +356 20106811, Email: support@mymiabag.com

Con la presente informo di recedere dal mio contratto di vendita dei seguenti prodotti:

……

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Ricevuto il:

Nome del consumatore:

Indirizzo del consumatore:

Firma del consumatore (solo per notifica su carta):

Data:

PAGAMENTO

Che metodi di pagamento offrite?

Accettiamo direttamente i seguenti tipi di pagamenti con carta di debito e carta di credito: VISA, MasterCard, American Express e Discover. Inoltre, puoi pagare tramite PayPal collegando il tuo conto bancario al tuo conto PayPal.

Come mi garantite che il mio pagamento sia sicuro?

Stai tranquillo, i tuoi dati di pagamento sono al sicuro con noi. Utilizziamo la crittografia SSL per assicurarci che le tue informazioni sensibili come i dettagli della carta di credito siano rese private e confidenziali. Inoltre, i nostri gateway di pagamento sono conformi a PCI, il che significa che aderiscono ai più elevati standard del settore per la protezione dei dati sensibili nell’elaborazione dei pagamenti.

GARANZIA

Quanto dura il periodo di garanzia?

La garanzia è valida per 24 mesi dalla data di acquisto originale da mymiabag.it. Durante il periodo di garanzia i tuoi prodotti sono protetti da eventuali difetti di fabbricazione. Ti offriamo la possibilità di estendere facilmente la tua garanzia a 60 mesi gratuitamente compilando questo modulo. Dopo aver ricevuto il modulo, ti invieremo un’email di conferma dell’estensione della garanzia.

Cosa copre la garanzia?

La garanzia include la protezione da eventuali difetti di fabbricazione. In caso di un difetto di fabbricazione, si prega di contattare il nostro servizio clienti che si assicurerà di sostituire il prodotto difettoso. La normale usura è esclusa dalla garanzia. La garanzia decade quando un prodotto è stato modificato o manomesso, il prodotto è stato utilizzato in un ambiente professionale (tutti i prodotti Nuvita / MyMia sono destinati esclusivamente all’uso privato) o il prodotto non è stato utilizzato correttamente. La garanzia non coprirà i costi relativi al trasporto se il difetto del prodotto è considerato al di fuori dei termini di garanzia né coprirà i danni al prodotto causati da cause naturali e disastri, eventi accidentali o eventi non compatibili con il prodotto.

CONTATTI

Come posso contattarvi?

Siamo qui per aiutarti e ascoltarti. Quindi scrivici una e-mail, inviaci una lettera, raggiungici sui social media o addirittura inviaci segnali di fumo (faremo in modo di guardare in cielo una volta ogni tanto) – siamo felici di sentirti. Puoi contattarci su support@mymiabag.it o sulla nostra pagina Facebook