FAQs

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CONSEGNA

Quanto costa la spedizione?

Noi non addebiteremo alcuna spesa di spedizione per gli ordini superiori a 70 €. Per ordini inferiori a 70 € il costo è di 11 €.

Quanto tempo impiega la consegna?

Non appena avrai completato il tuo ordine e il pagamento sarà andato a buon fine, ci occuperemo della preparazione della tua spedizione. Ti terremo aggiornata dello stato del tuo ordine: ti invieremo una mail non appena verrà consegnato al corriere e ti informeremo anche del giorno della prevista consegna. Il nostro obiettivo è che il tuo ordine ti sia consegnato a casa entro 3-5 giorni lavorativi.

RESI

Come posso rendere il mio ordine?

Nel caso tu abbia ripensamenti e desideri rispedirci la merce, hai la possibilità di farlo entro 14 giorni dalla consegna, ciò significa che potrai annullare il contratto di acquisto senza indicazione della ragione e in forma di testo (ad es. e-mail). Per ulteriori informazioni al riguardo, leggi la sezione “Come posso esercitare il mio diritto di recesso?”.

Si prega di notare che possiamo accettare solo resi che vengono rispediti al nostro magazzino in Slovenia e che siano stati precedentemente registrati da noi come resi. Si prega di inviare i resi al seguente indirizzo: DSV Transport D.O.O. DSV DC1 Struževo 90 4000 Kranj Slovenia. Dovrai sostenere il costo diretto della restituzione della merce.

Chiediamo cortesemente di selezionare un tipo di spedizione e imballaggio che fornisca un servizio di tracciamento e di inviarci il numero di tracciabilità. Nel caso improbabile che la merce non ritorni al magazzino, non dovremo così richiederti dettagli.

I rimborsi vengono normalmente elaborati entro 14 giorni dal ricevimento della merce restituita e secondo il metodo di pagamento originale.

Come posso esercitare il mio diritto di recesso?

Instructions on withdrawal

Right of withdrawal

You have the right to withdraw from this contract within 14 days without giving any reason.
The withdrawal period will expire after 14 days from the day on which you or a third party you nominated and who is not the carrier received the goods.
To exercise your right of withdrawal, you shall inform us (Anteprima Brands International Ltd., 1, Ferris building, 3rd floor, Triq San Luqa, Guardamangia, PTA1020, Malta, Tel. +356 20106811, Email: support@mymiabag.com) of your decision to withdraw from this contract by an unequivocal statement (e.g. a letter sent by post, fax or e-mail). For this, you may use the attached model withdrawal form, although this is not a strict requirement.
To meet the withdrawal deadline, it is sufficient for you to send your communication concerning your exercise of the right of withdrawal before the withdrawal period has expired.

Effects of withdrawal

If you withdraw from this contract, we shall reimburse to you all payments received from you, including the costs of delivery (with the exception of the supplementary costs resulting from your choice of a type of delivery other than the least expensive type of standard delivery offered by us), without undue delay and in any event not later than 14 days from the day on which we are informed about your decision to withdraw from this contract. We will carry out such reimbursement using the same means of payment as you used for the initial transaction, unless you have expressly agreed otherwise; in any event, you will not incur any fees as a result of such reimbursement. We may withhold reimbursement until we have received the goods back or you have supplied evidence of having sent back the goods, whichever is the earliest.
You shall send back the goods or hand them over to us, without undue delay and in any event not later than 14 days from the day on which you communicate your withdrawal from this contract to us. The deadline is met if you send back the goods before the period of 14 days has expired. You will have to bear the direct cost of returning the goods. You are only requested to compensate for any diminished value of the goods, if this diminished value is ascribed to an unnecessary handling therefore on your part to test the conditions, features and mode of operation of the goods.

Withdrawal form

(If you would like to revoke your contract, please fill out this form and send it back to us)

To: Anteprima Brands International Ltd., 1, Ferris building, 3rd floor, Triq San Luqa, Guardamangia, PTA1020, Malta, Tel.: +356 20106811, Email: support@mymiabag.com

I hereby give notice that I withdraw from my contract of sale of the following goods:

……
……
……

Received on:
Name of consumer:
Address of consumer:
Signature of consumer (only for notification on paper):
Date:

PAGAMENTO

Che metodi di pagamento offrite?

Accettiamo direttamente i seguenti tipi di pagamenti con carta di debito e carta di credito: VISA, MasterCard, American Express e Discover. Inoltre, puoi pagare tramite PayPal collegando il tuo conto bancario al tuo conto PayPal.

Come mi garantite che il mio pagamento sia sicuro?

Stai tranquillo, i tuoi dati di pagamento sono al sicuro con noi. Utilizziamo la crittografia SSL per assicurarci che le tue informazioni sensibili come i dettagli della carta di credito siano rese private e confidenziali. Inoltre, i nostri gateway di pagamento sono conformi a PCI, il che significa che aderiscono ai più elevati standard del settore per la protezione dei dati sensibili nell’elaborazione dei pagamenti.

GARANZIA

Quanto dura il periodo di garanzia?

La garanzia è valida per 24 mesi dalla data di acquisto originale da mymiabag.it. Durante il periodo di garanzia i tuoi prodotti sono protetti da eventuali difetti di fabbricazione. Ti offriamo la possibilità di estendere facilmente la tua garanzia a 60 mesi gratuitamente compilando questo modulo. Dopo aver ricevuto il modulo, ti invieremo un’email di conferma dell’estensione della garanzia.

Cosa copre la garanzia?

La garanzia include la protezione da eventuali difetti di fabbricazione. In caso di un difetto di fabbricazione, si prega di contattare il nostro servizio clienti che si assicurerà di sostituire il prodotto difettoso. La normale usura è esclusa dalla garanzia. La garanzia decade quando un prodotto è stato modificato o manomesso, il prodotto è stato utilizzato in un ambiente professionale (tutti i prodotti Nuvita / MyMia sono destinati esclusivamente all’uso privato) o il prodotto non è stato utilizzato correttamente. La garanzia non coprirà i costi relativi al trasporto se il difetto del prodotto è considerato al di fuori dei termini di garanzia né coprirà i danni al prodotto causati da cause naturali e disastri, eventi accidentali o eventi non compatibili con il prodotto.

CONTATTI

Come posso contattarvi?

Siamo qui per aiutarti e ascoltarti. Quindi scrivici una e-mail, inviaci una lettera, raggiungici sui social media o addirittura inviaci segnali di fumo (faremo in modo di guardare in cielo una volta ogni tanto) – siamo felici di sentirti. Puoi contattarci su support@mymiabag.it o sulla nostra pagina Facebook